Si terrà Birmingham il 27 e il 28 settembre 2023 LANDSCAPE. THE INDUSTRY TRADE SHOW, di cui PAYSAGE con la RIVISTA TOPSCAPE è MEDIA PARTNER.
LANDSCAPE. THE INDUSTRY TRADE SHOW è una delle principali fiere dell’intero Regno Unito dedicate al settore del progetto del giardino e del paesaggio di cui PAYSAGE con la RIVISTA TOPSCAPE è MEDIA PARTNER. Nato come evento espositivo destinato ai prodotti, ai servizi, all’innovazione e al management dei progetti di paesaggio outdoor e indoor, oggi a LANDSCAPE SHOW partecipano architetti paesaggisti, garden designer General Contractor e Sviluppatori, da tutto il Regno Unito e oltre. Diversi i settori espositivi che mettono in luce quanto oggi più che mai il confine interno-esterno sia diventato labile e come sia oramai consuetudine portare l’esterno negli indoor e gli interni nell’outdoor. Dalle case di campagna agli appartamenti di città, dai loft agli hotel di lusso il fenomeno indoor-outdoor interessa tutti i tipi di spazi abitativi i cui i confini sono stati infranti. Con tappeti resistenti alle intemperie, cucine all’aperto, docce in terrazza e divani in giardino, lo spirito indoor scorre attraverso gli spazi esterni e crea un nuovo focus per l’architettura e la tecnologia approfondito nei numerosi seminari organizzati durante i giorni della Fiera.
LANDSCAPE THE INDUSTRY TRADE SHOW DICE NO AL TAPPETO ERBOSO ARTIFICIALE
Per la prima volta inoltre LANDSCAPE. THE INDUSTRY TRADE SHOW, intraprendendo una scelta coraggiosa e ambientalmente coerente con i propri obiettivi, ha deciso di non consentire l’esposizione dei tappeti erbosi artificiali in quanto materiali plastici e di difficile riciclo.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.landscapeshow.co.uk