LANCIATO IL BANDO DEL PREMIO INTERNAZIONALE CITY ‘SCAPE LANDSCAPE AWARD  

È stato annunciato il Simposio e il Premio Internazionale “CITY ‘SCAPE LANDSCAPE AWARD. Il progetto del paesaggio come strategia nel cambiamento climatico per la resilienza urbana e sociale”, l’evento si svolgerà nelle giornate del 6 e del 7 di luglio nel Salone d’Onore della Triennale di Milano.

Organizzato da Paysage Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio e dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, il Simposio è articolato in sette sezioni: City Landscape, Brand & Landscape, City Play&Sport, Tourism Landscape, Paesaggio in Luce, Digital Landscape e Energy Landscape. La manifestazione vedrà la presenza di un parterre di oltre 50 relatori, provenienti da oltre 10 Paesi, attivi oggi nell’ambito dell’Architettura contemporanea del Paesaggio che presenteranno le loro ultime realizzazioni.

CITY’SCAPE LANDSCAPE AWARD

Lanciato a partire dal 15 di maggio il Bando per il Premio annesso al Simposio.

Link al Bando https://paysage.it/wp-content/uploads/2023/05/2023_Bando_CITYSCAPE-AWARD.pdf

Premio Internazionale che intende attrarre l’eccellenza della progettazione internazionale nell’ambito dell’architettura del Paesaggio e premiare i migliori progetti. Il riconoscimento mira a promuovere e a ricercare nuovi possibili equilibri in uno spazio che è stato concepito per permettere il dialogo tra architettura e paesaggio, aspirando alla promozione di sinergie tra costruito e natura per nuove dinamiche territoriali nelle sette tematiche proposte: CITY LANDSCAPE, BRAND&LANDSCAPE, CITY PLAY&SPORT, TOURISM LANDSCAPE, PAESAGGIO IN LUCE, DIGITAL LANDSCAPE e ENERGY LANDSCAPE.

Scarica il comunicato link https://paysage.it/wp-content/uploads/2023/05/Comunicato-stampa-solo-bando.pdf

Scarica il bando https://paysage.it/wp-content/uploads/2023/05/2023_Bando_CITYSCAPE-AWARD.pdf

Vai al sito https://paysage.it/iscrizione-cityscape23/

Richiedi informazioni:

Tel.+39 02. 45474859
Cell.  3713768188
E-mail comunicazione@paysage.it

articoli correlati