PAYSAGE MEDIA PARTNER DI POOL DESIGN AWARD 2022

Piscine Global Europe, l’evento di riferimento per il settore delle piscine e del benessere, farà il suo ritorno all’Eurexpo di Lione, dal 15 al 18 del prossimo novembre. Ha istituito, come per ogni edizione, il contest Pool Design Awards 2022 dedicato ad architetti, designer e realizzatori che premia le creazioni più audaci – sia dal punto di vista tecnico che estetico – attraverso 5 categorie:

  • Sport and leisure pools – piscine ricreative e sportive
  • Residential pools – piscine residenziali
  • Renovated pools – piscine rinnovate
  • Small pools (< 10 m²) – piscine piccole (< 10 m²)
  • Wellness

Si avrà tempo sino all’8 luglio per candidare il proprio progetto. I vincitori di ogni categoria riceveranno un invito VIP a Piscine Global Europe 2022 e potranno presentare il loro progetto nella Pool Design Gallery dedicata.

Info
Quando: candidatura entro l’8 luglio 2022
Sito: piscine-global-europe.com

articoli correlati

PUBBLICATE LE LINEE GUIDA IN MATERIA DI IMPIANTI AGRIVOLTAICO

Pubblicato e disponibile nel sito del Ministero dalla Transizione Ecologica, il documento “Linee Guida in materia di Impianti Agrivoltaici”. Contestualmente il MITE ha lanciato una consultazione pubblica sulla misura del PNRR finalizzata ad incentivare con contributi a fondo perduto fino al 40% per la realizzazione di impianti agrivoltaici. I soggetti interessati sono invitati a rispondere entro il 12 luglio 2022.

AL VIA IL SIMPOSIO INTERNAZIONALE CITYSCAPE – 16 – 17 GIUGNO, TRIENNALE DI MILANO

“Il progetto del paesaggio come energia per il cambiamento climatico, la resilienza urbana e sociale” sarà il tema centrale del Simposio Internazionale City ‘Scape: City_Energy&Tourism Landscape che svolgerà giovedì 16 e venerdì 17 giugno 2022 nella prestigiosa sede del Salone d’Onore della Triennale di Milano in viale Alemagna 6.