ASSOVERDE ACADEMY – GESTIONE DEI MANTI ERBOSI SPORTIVI

ASSOVERDE ACADEMY, organizza il Corso di formazione per la gestione dei manti erbosi sportivi il cui avvio è previsto per mercoledì 1 marzo e comprende 100 ore di formazione, articolate in 18 Moduli. Obiettivo del corso è fornire le conoscenze e gli strumenti operativi a coloro che sono già sono attivi nel settore del verde e a chi intende avvicinarsi a tale settore; a titolari e dipendenti delle aziende del verde; ad operatori e tecnici delle Pubbliche Amministrazioni; a professionisti del settore: un concreto supporto al lavoro quotidiano di chi opera o intende operare nella realizzazione, manutenzione e gestione dei campi sportivi.
Rivolto ad aziende del settore, operatori di società sportive, professionisti Agronomi ed Agrotecnici, Architetti, Progettisti e Tecnici, associazioni legate agli ambiti sportivi, Enti Pubblici, proprietari del 99% dei campi di calcio in Italia e studenti che vogliano intraprendere una carriera nel settore specifico, il corso è tenuto da un corpo docenti composto dai migliori professionisti italiani, con esperienza internazionale in materia, dotati di competenze specifiche sui diversi temi ed attivi nei settori pubblici e privati, oltre che in quotate società calcistiche.
ll Corso, a pagamento, con agevolazioni particolari dedicate agli iscritti Assoverde, agli studenti o riservate a Enti e Amministrazioni in convenzione con Assoverde, potrà essere gestibile per le Aziende attraverso il sistema dei Fondi interprofessionali. È previsto l’accreditamento di CFPU da parte di Ordini/Collegi professionali.

sconto complessivo del 30% sul totale

Per maggiori informazioni:
Fabrizio Salto – Coordinatore del Corso – Cell. 335294608
Segreteria Assoverde – Tel. 06 6852413 / Cell. 393 9244389
posta@assoverde.it

https://www.assoverde.it/assoverde-academy-corso-di-formazione-sul-verde-sportivo-iscrizioni-aperte-dal-20-novembre-2022/

articoli correlati