ROMA: AGENZIA DEL DEMANIO RICERCA ARCHITETTO PAESAGGISTA ESPERTO             

L’Agenzia del Demanio ricerca per la città di Roma un Architetto Paesaggista Esperto, che abbia svolto per almeno 5 anni attività di progettazione paesaggistica e delle aree verdi come libero professionista o presso studi di progettazione.

Per l’invio della candidatura è necessaria esperienza di pianificazione paesistica a livello regionale e provinciale, relativa a piani di bacino e piani territoriali di coordinamento di aree protette.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente tramite la sezione Lavora con noi sul sito www.agenziademanio.it con il riferimento SpPPAESS01I entro le ore 23.59 del 10/12/2021 autorizzando il trattamento dei dati.

Per scaricare i dettagli completi della candidatura clicca qui

Per inviare la candidatura clicca qui

 

articoli correlati

PUBBLICATE LE LINEE GUIDA IN MATERIA DI IMPIANTI AGRIVOLTAICO

Pubblicato e disponibile nel sito del Ministero dalla Transizione Ecologica, il documento “Linee Guida in materia di Impianti Agrivoltaici”. Contestualmente il MITE ha lanciato una consultazione pubblica sulla misura del PNRR finalizzata ad incentivare con contributi a fondo perduto fino al 40% per la realizzazione di impianti agrivoltaici. I soggetti interessati sono invitati a rispondere entro il 12 luglio 2022.

AL VIA IL SIMPOSIO INTERNAZIONALE CITYSCAPE – 16 – 17 GIUGNO, TRIENNALE DI MILANO

“Il progetto del paesaggio come energia per il cambiamento climatico, la resilienza urbana e sociale” sarà il tema centrale del Simposio Internazionale City ‘Scape: City_Energy&Tourism Landscape che svolgerà giovedì 16 e venerdì 17 giugno 2022 nella prestigiosa sede del Salone d’Onore della Triennale di Milano in viale Alemagna 6.