PAYSAGE MEDIA PARTNER EUROFLORA – 23 APRILE / 8 MAGGIO

Unico appuntamento tra floralies europee, Euroflora riporta a Genova la sua magia dal 23 aprile all’8 maggio.

I profumi, i colori, la bellezza, le rarità e l’espressione della migliore creatività paesaggistica e nelle composizioni floreali uniti al fascino e agli esemplari degli ottocenteschi Parchi di Nervi, in riva al mare, e alle opere d’arte custodite nei tre Musei saranno i protagonisti della manifestazione che tornerà a essere a pieno titolo un viaggio tra le migliori produzioni italiane e estere.

La manifestazione, nata nel 1966 e giunta alla sua XII edizione è organizzata da Porto Antico di Genova SpA, promossa dal Comune di Genova, in collaborazione con Regione Liguria e Camera di Commercio di Genova. Strategico l’apporto delle associazioni di categoria e delle società partecipate del Comune.

Grandi sequenze di ruscelli e fontane, ampi spazi ovali si combineranno con le suggestive visuali dei Parchi per offrire ai visitatori prospettive emozionanti con essenze rare, esemplari unici, collezioni straordinarie e produzioni di eccellenza sviluppate su 86mila metri quadrati e un sistema di percorsi ampliato che attraversa giardini e ville storiche affacciati sul mare.

Per maggiori informazioni e partecipare a Euroflora, clicca qui

articoli correlati