Torna a 2 anni di distanza CITY’SCAPE: CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE AWARD & SYMPOSIUM , promosso da PAYSAGE – con la rivista internazionale TOPSCAPE, nell’ambito della Promozione e Sviluppo dell’Architettura del Paesaggio – e dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, ha l’obiettivo di promuovere strategie progettuali di paesaggio che sappiano soddisfare le sempre più crescenti necessità umane. Dal paesaggio della città a quello del turismo, dal paesaggio produttivo a quello tecnologico, riportando al centro del dibattito il formidabile valore dell’azione trasformativa del progetto.
Connesso all’evento il Premio, aperto alla partecipazione di opere realizzate o future, che sarà articolato in 6 categorie: City Landscape (A), Brand & Landscape (B), City Play (C), Tourism Landscape (D) Paesaggio in Luce (E) e Digital Landscape (F). La deadline per partecipare candidando il proprio progetto è il 10 maggio alle ore 12.
PARTECIPA AL PREMIO